~Sono le cose importanti sono i piccoli gesti,, »il vuoto che lasci, quando smetti . Fammi sentire il rumore se ancora amore è l’amore,, e gridami forte cosa senti; dobbiamo solo parlare io e te, ci basta solo guardarci io e te Ricominciamo da quando eravamo davvero due cose importanti...
Group: Member Posts: 5283 Location: dal giardino di Rob, in attesa che esca!!XD
Status:
Che bell agrafica!!!
There was a clatter and the Basilisk fangs cascaded out of Hermione's arms. Running at Ron, she flung them around his neck and kissed him full on the mouth. Ron threw away the fangs and broomstick he was holding and responded with such enthusiasm that he lifted Hermione off her feet. ♡ ♡ ♡♡♡
il mio set preferitooooo è qll di seth e summerrr!! sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav *__________________________* thani ma seth nn si dovrebbe pronunciare sefhXDXDXD? xk th si legge f nu?O.o
infatti in un intervista ho visto rachel che lo pronunciava così..!!ghghghghghghààà
"Sei davvero convinta di piacermi meno di quanto io piaccia a te?" "Lo stai rifacendo" "Cosa?" "Stai cercando di incantarmi" Robert&Kirsten ♥
Dici che la vita e`un sogno in cui non riusciamo a dire quello che vorremmo Forse solo una scena sul ciglio della strada che stiamo oltrepassando Non si puo` dire dove saremo tra un giorno o una settimana E non ci sono promesse di pace o felicita`
Ecco perche` ti aggrappi ad ogni piccola cosa E dissolvi e scombini le tue sensazioni Forse la vita e` una canzone ma hai paura di cantare ancora Proprio fino alla fine ..Dimenticando sempre quanto e` strano essere semplicemente vivo davvero.. By Patrick Parck
Group: Lola U_U Posts: 3240 Location: »Passeggiando per MusicalandiaH *O*
Status:
Assie Lunaaa **
CITAZIONE
thani ma seth nn si dovrebbe pronunciare sefhXDXDXD? xk th si legge f nu?O.o
infatti in un intervista ho visto rachel che lo pronunciava così..!!ghghghghghghààà
<_> xDD Bhoooo!
~Sono le cose importanti sono i piccoli gesti,, »il vuoto che lasci, quando smetti . Fammi sentire il rumore se ancora amore è l’amore,, e gridami forte cosa senti; dobbiamo solo parlare io e te, ci basta solo guardarci io e te Ricominciamo da quando eravamo davvero due cose importanti...
Status:
Bhè? Che ne diteee?
ottio quando ve la siete fatta quella fotooo?O.O IO NON C EROOOOOOOOOOOO!!!X3 UFFIIII sono gelosaaaaaa ç_ç ghgh cmq molto bellina la graficaaaaaaaaaaa
"Sei davvero convinta di piacermi meno di quanto io piaccia a te?" "Lo stai rifacendo" "Cosa?" "Stai cercando di incantarmi" Robert&Kirsten ♥
Dici che la vita e`un sogno in cui non riusciamo a dire quello che vorremmo Forse solo una scena sul ciglio della strada che stiamo oltrepassando Non si puo` dire dove saremo tra un giorno o una settimana E non ci sono promesse di pace o felicita`
Ecco perche` ti aggrappi ad ogni piccola cosa E dissolvi e scombini le tue sensazioni Forse la vita e` una canzone ma hai paura di cantare ancora Proprio fino alla fine ..Dimenticando sempre quanto e` strano essere semplicemente vivo davvero.. By Patrick Parck
Status:
Scema, al tuo compleanno hahaha xD Grazie **
Status:
Graccieeee ^O^ Sì, poi quando ci sarai su emmessenne te le mando **
Status:
Icoons **